Custodi di Eccellenze: J.Rose, un gin d’autore

Custodi di Eccellenze: J.Rose, un gin d’autore
CUSTODI DI ECCELLENZE: J.ROSE, UN GIN D’AUTORE CON UN TAPPO UNICO

La poesia nell’assaporare un bicchiere di gin, regalandosi un momento di benessere e relax, godendosi il momento. L’arte di rendere unico quel momento trasformandolo in un’esperienza sensoriale completa, che appaghi contemporaneamente non solo olfatto e gusto, ma anche la vista, grazie ad una veste unica e sensuale. Ecco cosa è in grado di offrire J.Rose: un prodotto unico, presentato in modo incantevole, grazie alla mano del grande Milo Manara.

J.Rose vi catturerà solo in un secondo momento con i suoi aromi fruttati e floreali, seducendovi col suo gusto caldo e pungente. Sì, perché a conquistarvi con la sua seducente bellezza interverrà prima la sua particolarissima bottiglia.

A vestirne le sinuose rotondità è infatti una particolare etichetta realizzata a partire da un impasto ottenuto da Marmo di Carrara e Travertino Romano. Un omaggio alla storia del nostro splendido Paese, che ha visto maestri e artisti realizzare meraviglie con tali materiali, lungo tutta la nostra penisola. E come ulteriore tributo alla bellezza, ammiccano da tale etichetta le avvenenti creazioni del maestro Milo Manara, seducenti e a tratti anche provocanti.

Gli stessi meravigliosi disegni delle uniche etichette di J.Rose potranno inoltre trasformarsi in quadri a casa vostra, acquistando la luxury box la cui cover è appunto una preziosa tela.

Il contributo di Ipercap a tanta devota bellezza, si colloca come consueto in cima alla bottiglia, a sigillo di un prodotto già in sé eccezionale. Ipercap ha infatti realizzato per J.Rose una chiusura su misura, con testa legno di forma conica, gambo sintetico ed una delicatissima incisione laser a forma di pugnale, come la miniatura in metallo elegantemente incastonata in cima al tappo stesso. Il tocco finale, suggello di perfezione.

Dario, responsabile per J.Rose, riferisce in particolare dell’esperienza con Ipercap, che definisce come positiva, come un “ottimo rapporto di lavoro, nel rispetto dei tempi di consegna, ma soprattutto un prodotto con finitura di alta qualità. Un rapporto destinato a non cambiare.”

E noi in Ipercap siamo senz’altro più che felici di poter contribuire alla realizzazione di un prodotto tanto particolare, con un packaging letteralmente seducente.