Custodi di eccellenze: SKIN&CO, Made in Italy Americano

Custodi di eccellenze: SKIN&CO, Made in Italy Americano

Custodi di eccellenze: SKIN&CO, Made in Italy Americano

I veri amanti del tartufo lo gusterebbero letteralmente su tutto. Ma forse i più ne ignorano le straordinarie proprietà al di fuori della gastronomia.

Da una costola di SABATINO TARTUFI: SKIN&CO

Dalla famiglia Balestra, che vanta ormai una lunghissima esperienza secolare nel commercio dei tartufi grazie all’azienda di famiglia, SABATINO TARTUFI, nasce quindi SKIN&CO. Gabriel Balestra, ha deciso infatti di farsi carico di riportare in auge un aspetto apparentemente dimenticato della tradizione di famiglia, e cioè le efficaci formule cosmetiche al tartufo di sua nonna, dando vita ad un nuovo brand di cosmetici Made in Italy, ma con base negli Stati Uniti, dove Gabriel vive e lavora.

Non solo tartufi tuttavia. Accanto alla collezione Truffle Therapy, che sfrutta il potere antiossidante e anti-invecchiamento del tartufo nero invernale per donare alla pelle di tutto il corpo morbidezza, corposità e giovinezza, le altre collezioni – Umbrian Apothecary e Italian Collection – omaggiano altre essenze tipiche del territorio, sia umbro che italiano nel suo complesso: lavanda, rosmarino, agrumi, mandorle…

È sufficiente curiosare un po’ sul web, tra social e blog di beauty e tendenza, per notare quante clienti più che soddisfatte SKIN&CO possa vantare in tutto il mondo. Tra queste, anche celeberrimi nomi di Hollywood e dello show business americano.

Ipercap & SKIN&CO

Perciò per Ipercap è un grande onore poter collaborare e partecipare al successo mondiale di questa grande azienda.
Per SKIN&CO abbiamo realizzato un tappo in legno di faggio con personalizzazione laser. La forma, disegnata dal cliente, è studiata per accordarsi perfettamente ed esclusivamente alla bottiglia.

Il tappo perfetto per custodire una vera eccellenza.

Disponibile in edizione limitata, il prodotto invece è un olio corpo nutriente e idratante, che grazie ai suoi ricchi ingredienti – tra cui appunto il miracoloso estratto di tartufo nero – conferisce alla pelle un effetto rimpolpante e ringiovanente.

Della collaborazione fra Ipercap e SKIN&CO, racconta il suo fondatore, Gabriel Balestra:

“L’obiettivo di SKIN&CO è da anni quello di condividere con il mondo le tradizioni artigiane Umbre e Mediterranee. Abbiamo voluto lavorare con il Team Ipercap per la qualità indiscussa e per condividere con i nostri clienti nel mondo non solo una formula che rispecchia ricerca e qualità, ma anche la ricerca di un packaging artigianale e qualitativo Made in Umbria.”