Eleganza in alta definizione: Le nostre personalizzazioni a laser

Eleganza in alta definizione: Le nostre personalizzazioni a laser

Eleganza in alta definizione: Le nostre personalizzazioni a laser

La personalizzazione del prodotto è da sempre uno dei nostri punti di forza. E tra le tecniche che offriamo, quella tramite laser ci permette di realizzare al meglio i desideri dei nostri clienti.

A tale scopo, abbiamo recentemente acquisito un nuovo macchinario: veloce, di ultima generazione e che ci consente di realizzare incisioni in alta definizione.

La quasi totalità delle personalizzazioni laser che ci viene richiesta interessa le nostre teste in legno, ma la tecnica è utilizzabile anche su materiali differenti (poliestere). In più, è possibile incidere tanto su teste in legno naturale, quanto su teste in legno verniciato.

Possiamo quindi realizzare incisioni sia sulla faccia piana della testa, sia sul fianco, quindi lungo tutta la circonferenza del tappo. Le teste su cui possiamo incidere hanno dimensioni comprese tra i 24 e i 60 mm di diametro, e i 10 e i 30 mm di altezza.

Avete invece necessità di personalizzare tappi di misure più grandi? Nessun problema, possiamo lavorarli con altre macchine.

Per le misure standard operate dalla nuova macchina inoltre, è sufficiente anche un semplice file PDF o JPEG (non per forza quindi un PDF vettoriale). Possiamo incidere sul vostro tappo scritte, sia piene che vuote, loghi e piccoli disegni con una buona qualità e definizione dei dettagli.

Come sempre, costante è la nostra ricerca di perfezionamento, così come i nostri sforzi sono tesi a migliorare le nostre tecniche e i nostri prodotti, per potervi offrire tappi sempre più belli, precisi, eleganti.

Perciò sentitevi liberi di pensare in HD. Con Ipercap è possibile.